Appuntamento alla Essential Gallery e da Chez Dédé

Chez-Dede

Campomarzio70 è partner questa settimana di due momenti che profumeranno l’aria primaverile nel cuore di Roma. Mercoledì 18 maggio ospiterà presso la propria Essential Gallery (Via Vittoria 52) l’anteprima assoluta di Absolue d’Osmanthe e Santal du Pacifique di Perris Montecarlo, mentre giovedì 19 le fragranze per l’ambiente di Zenology firmeranno l’atmosfera olfattiva della presentazione di Giardino Romano, la nuova grand sac di Chez Dédé presso lo store-showroom del brand (Via di Monserrato 35).

La borsa si ispira all’arte dei giardini, all’Hortus che, sbocciato nella Roma Antica, orna ancora oggi i più bei palazzi della capitale. Un tributo dovuto a Roma, che accoglie, proprio all’interno dello storico Palazzo (Antonelli Capponi) di via di Monserrato, l’atelier stilistico del brand italo-francese e lo showroom dedicato alle proprie editions de charme e alle collaborazioni internazionali.

La collezione di accessori si arricchisce quindi di un capitolo nuovo, come sempre legato alla geografia sentimentale della coppia di designer Ferolla Reina.