Le acconciature sfoggiate durante la Paris Fashion Week alla sfilata di Alexis Mabille create da Odile Gilbert per Moroccanoil

 moroccanoil-alex-mabille
Per quanto riguarda gli stili Capelli autunno inverno 2016-2017 ecco un look glamour e adatto a tutte: si tratta dell’acconciatura creata da Odile Gilbert per Moroccanoil alla sfilata di Alexis Mabille alla Paris Fashion Week.
In sintonia con il tema della collezione Fall/Winter 2016-2017 sotto il tema “la vita è una passerella”, Odile Gilbert ha creato un look che rappresenta il lato “da gatta” di ogni donna, con strisce di capelli blu e argento per sottolineare una femminilità ed eleganza nascosta.
Ecco come creare il look.
Applicare Moroccanoil Treatment sulle punte per preparare i capelli allo styling e aumentare la maneggevolezza. Separare i capelli in due parti e applicare Volumizing Mousse se necessario per i capelli fini. Usare Heat Styling Protection e lisciare i capelli dalle radici alle punte.
Creare una seconda sezione a sinistra della prima e incollare un extension colorata di fili di seta al centro. Ripetere lo stesso procedimento sul lato destro e sul retro. Tagliare l’extension allo stesso livello dei capelli naturali e applicare una piccolo quantità di Hydrating Styling Cream sulle punte per dare consistenza.
Fissare il look con Luminous Hairspray Medium.