L’acconciatura creata da Toni&Guy Italia in occasione di Milano Moda Donna

tony-guy-marras

Il team di professionisti Toni&Guy Italia – diretto da Angelo Rosa Uliana – ha realizzato gli hairstyle dello show di I’m Isola Marras che si è tenuto giovedì 25 febbraio 2016 in Via Bergognone 26 a Milano in occasione delle sfilate Milano Moda Donna per capelli autunno inverno 2016-2017 dedicati all’avanguardia russa.

La collezione è ispirata all’unicità eclettica di Lilija, musa dell’avanguardia russa, ninfa ispiratrice, sostenitrice fedele e amore assoluto di Vladimir Majakovskij.

La stampa è vettore di elementi figurativi e astratti combinati tra loro per rendere il capo “parlante” ed è caratterizzata da colori intensi, decisi e di ispirazione futuristica.

Per quanto riguarda gli hairstyle, sono state create delle fringerwaves su capelli asciutti nella zona frontale del capo, fermate poi con delle mollettine a vista. Le lunghezze sono state raccolte in una coda che diventa una treccia al cui interno viene fissato il foulard posto sul capo delle modelle.

I prodotti che sono stati utilizzati per lo styling sono label.m Volume Mousse, label.m Volume Foam e label.m Hairspray per definire il look.

tony-guy-marras