I look di Schwarzkopf alla sfilata di Cristiano Burani

Cristiano-Burani_ful_W_F17

Il team di Schwarzkopf Professional ha realizzato gli hairlook dello show di Cristiano Burani che si è tenuto il 22 febbraio in occasione delle sfilate Milano Moda Donna autunno inverno 2017-2018.

La collezione, che si basa sul contrasto tra passato e presente, tradizione e innovazione, esalta il coraggio di osare rimanendo però se stessi, anche attraverso l’accostamento di materiali preziosi a capi casual.

L’acconciatura prevede dieci piccole code molto alte, con una texture non lineare.

Ogni ciocca viene cotonata e su di essa viene applicata Flexible Hold Hairspray della linea Osis Session Label. Per fissare maggiormente il look, viene passata la piastra su ogni ciocca di capelli.

Successivamente, su tutte le singole code vengono applicate, a distanza regolare, delle forcine. A seguire le code vengono ripiegate su loro stesse e fissate con mollette scure o chiare, come a ricreare una sorta di elmetto. Sulla nuca, invece, alcune ciocche sono lasciate libere, per creare un leggero movimento all’acconciatura.

Questa pettinatura dona un effetto compatto ma allo stesso tempo morbido. Il tutto è rifinito con Osis Session Label Volumising Root Spray Mousse, il prodotto ideale per donare texture al look finale prima di calcare la passerella.

Cristiano-Burani_ful_W_F17-int