Il team artistico ha realizzato look individuali, creati in maniera sartoriale

tony-guy-vanotti

Il team artistico di Toni&Guy Italia – diretto da Angelo Rosa Uliana – ha realizzato gli hairstyle dello show di Lucio Vanotti che si è tenuto il 24 febbraio in occasione delle sfilate Milano Moda Donna autunno-inverno 2017-2018.

La collezione esalta l’incontro tra sogno e realtà, mondo classico e contemporaneo, per ottenere una sorta di fusione tra l’ambiente pubblico e quello privato, intimo e casalingo. Il risultato è quello di apparire in pubblico con uno stile domestico, grazie a linee asimmetriche e avvolgenti che ricordano calde trapunte e trasmettono grande relax, benessere e spontaneità.

Il team artistico di Toni&Guy Italia ha realizzato look individuali, creati in maniera sartoriale, per esaltare le caratteristiche di ogni modella.

Sui capelli ricci sono stati applicati label.m Sea Salt Spray e label.m Soufflé, per creare una buona separazione ed ottenere un effetto naturale e vaporoso.

Per quanto riguarda le ragazze con i capelli sciolti e più naturali, invece, è stati applicata la label.m Extra Strong Mousse sulla base, il Volume Texture Spray sulle lunghezze e il Protein Spray sulle punte per proteggere, idratare e bilanciare la porosità.