Strati di colore personalizzati per un mese all’insegna della libertà

Ricci e volume per luglio secondo Toni&Guy. La filosofia del brand è da sempre quella di rispettare il movimento naturale dei
capelli valorizzandone l’unicità. Per questo mese si valorizza questo “movimento” con 2 tendenze che esaltano i capelli ricci e naturali: “Blow Up” e il colour trend “Girls with Curls” entrambi direttamente dalla collezione Trend Report 2020.

Cut trend- Blow up-Blow up ricorda i volumi dei fiocchi XXL visti sulle passerelle. Come l’uso dei fiocchi dalle grandi dimensioni crea volumi esagerati sugli abiti, questa tendenza valorizza i movimenti naturali dei capelli ricci esaltandone i volumi.

La tecnica di colore Girls with Curls si ispira ad una sensazione di divertimento e libertà. Abbellisce i ricci e ne esalta la texture con strati di colore personalizzati. La profondità e la tonalità dei colori richiamano le sfumature della terra, emulando un’estetica vintage.

Prodotti Must-Have per questo look: Label.m Curl Define Foam, Label.m Curl Define Cream, Label.m Wax Spray e Label.m Hairspray.