L’acconciatura di Cim Mahony per Moroccanoil alla sfilata di Barbara Bui alla Paris Fashion Week
capelli-pe-17-moroccanoil-barbara-bui

Look naturale e deciso per i Capelli primavera estate 2017? Ecco l’acconciatura ideata da Cim Mahony per Moroccanoil in occasione della sfilata di Barbara Bui alla Paris Fashion Week.

L’Hair Designer spiega: “Il look per Barbara Bui di questa stagione, continua nel trend individualistico e naturale. La mia ispirazione deriva direttamente dalla collezione di Barbara Bui. Ho voluto dare un tocco rock’n’roll con effetto bagnato, con metà dei capelli  lasciati sciolti e metà raccolti dietro in uno chignon.”

Ecco come ricreare la pettinatura. Preparare i capelli umidi con una piccola quantità di Moroccanoil Treatment dalle radici alle punte per creare la base perfetta per lo styling, controllando l’effetto crespo e dando maggiore lucentezza. Su ogni sezione applicare Dry shampoo per assorbire gli oli in eccesso, dare struttura ai capelli e fissare le ciocche; aiuta anche a lisciarle se necessario.

Prendere una sezione a livello delle orecchie su ogni lato per creare due parti. Poi, sulla parte inferiore applicare una piccolo quantità di Molding Cream e distribuirla con le mani.

Portare all’indietro la parte superiore, e legarla con un elastico creando un mini chignon. Lasciare libera qualche ciocca nella parte alta. Applicare una piccolo quantità di Styling Gel Strong sulle radici vicino all’orecchio per dare l’effetto bagnato.

Terminare vaporizzando l’intero look con Luminous Hairspray Medium per una finitura liscia, morbida e luminosa.
capelli-pe-17-moroccanoil-barbara-bui-2