Con oli della foresta amazzonica

Avere capelli ricci splendenti e sempre perfetti è  il sogno di molte donne ma avere una capigliatura mossa naturale richiede molte cure e prodotti ad hoc.

Per questo milk_shake ha creato la linea curl passion.

L’umidità, il calore eccessivo di strumenti termici o prodotti non adeguati possono provocare un effetto crespo e togliere forma ed elasticità ai ricci. I capelli ricci sembrano spesso indefiniti a causa della frequente mancanza di idratazione.

I nuovi prodotti milk_shake, contengono oli della foresta amazzonica che rivestono i capelli donandogli morbidezza ed elasticità.

La prima attenzione di una corretta haircare per i ricci va alla detersione e al condizionamento. Ecco lo shampoo (formato e prezzo: 300 ml 14.00 euro) per apportare il giusto nutrimento senza appesantire, il conditioner (formato e prezzo: 300 ml 15.90 euro) per la giusta idratazione e il leave che potenzia l’effetto di condizionamento e prepara il capello alla fase dell’asciugatura (formato e prezzo: 300 ml 17.80 euro).

Per definire, donare volume, disciplinare una capigliatura riccia c’è, inoltre, milk_shake lifestyling, la linea di styling completa che contiene al suo interno anche prodotti dedicati al capello riccio. I prodotti suggeriti sono: curl perfectionist per la definizione, liquid styler per dare forma ai ricci e texturizing spritz per un effetto volume e beach waves.

Tra gli ingredienti presenti, l’olio organico di pracaxi, condizionante naturale organico estratto da un super-frutto dell’Amazzonia con metodi sostenibili nel rispetto delle comunità locali e dell’ecosistema, l’olio organico di babacu, altamente compatibile con la fibra capillare che reintegra la componente lipidica favorendo la riparazione delle aree danneggiate del capello, le proteine di quinoa che aumentano la pettinabilità e la brillantezza dello stelo.

I prodotti sono disponibili solo nei saloni professionali selezionati.