Tre prodotti che agiscono in modo complementare

Renè Furterer ha lanciato la nuova gamma per capelli Absolue Kératine, con prodotti che concentrano un trio di attivi di origine naturale uniti per riparare e rigenerare la fibra del capello, su tutta la sua lunghezza.

In particolare, questi trattamenti nascono per ristrutturare, grazie alla cheratina vegetale, rinforzare con la biocimentina, nutrire e proteggere con l’olio di camelina.

Concepita come trattamento intensivo, la gamma è declinata in 3 prodotti complementari e conta principi attivi di origine naturale al 100%, senza solfati e senza siliconi.

Lo Shampoo trattante e ristrutturante, dalla texture dorata e iridescente, si trasforma in una schiuma ricca che lava delicatamente la fibra del capello (prezzo al pubblico consigliato 200ml: euro 19,90).

La Maschera ristrutturante estrema, concepita in modo specifico per i capelli danneggiati e fragili, ripara la fibra del capello e protegge la capigliatura in assoluta leggerezza (prezzo al pubblico consigliato 200 ml: euro 49,90).

Infine, il Trattamento di bellezza ristrutturante senza risciacquo agisce quotidianamente penetrando nella fibra del capello, senza ungerla o appesantirla (prezzo al pubblico consigliato 100 ml: euro 29,00).