Collaborazioni con La Bigotta e Giovanna Fra

Novità all’insegna dell’arte in casa Alfaparf Milano. Il marchio, infatti, ha lanciato una limited edition con La Bigotta e la gamma Color Wear con Giovanna Fra.

I nuovi Kit Semi di Lino

L’azienda attiva in Italia nel settore professionale per la cura dei capelli ha presentato dei nuovi Kit Semi di Lino illustrati e firmati dall’artista e tatuatrice tedesca Anna Neudecker, meglio conosciuta come La Bigotta, la tattoo artist surrealista che vanta già numerose collaborazione nel mondo della moda e del lifestyle.

Ogni set al suo interno contiene prodotti ideali a soddisfare le diverse esigenze di ogni donna. E così, anche le illustrazioni che decorano ogni box, si ispirano a loro e si distinguono per le diverse proprietà contenute. Ispirate al mare in quanto sinonimo di vita, le grafiche
rappresentano infinite onde che insieme generano sì un movimento calmo e sereno ma anche burrascoso e in tempesta: proprio come i capelli, voluminosi, armoniosi e indisciplinati di ogni donna.

Un prezioso foulard

Alfaparf Milano, in occasione del lancio di Color Wear, ha avviato una collaborazione con l’eclettica artista Giovanna Fra: nota pittrice pavese di formazione milanese la cui arte si distingue per l’unicità e la delicatezza del suo gesto pittorico.

Usufruendo di un trattamento Color Wear nei saloni Alfaparf Milano aderenti all’iniziativa infatti, per tutta l’estate e fino ad esaurimento scorte, sarà possibile ricevere in omaggio un foulard decorato con un’opera di repertorio dell’artista, caratterizzato da una fantasia unica e dal tocco contemporaneo ispirata proprio alle caratteristiche della linea Color Wear.

Color Wear è un colore vegan, delicato e rispettoso del capello. La sua tecnologia a base di arginina di origine naturale è brevettata, mentre il suo pack è realizzato utilizzando carta riciclata al 90%.