Tony&Guy per la sfilata di N°21 a Milano Moda Uomo

n21-ai-16-17

Il team di professionisti Toni&Guy Italia – diretto da Holli Smith e Fabrizio Palmieri – ha realizzato gli hairstyle dello show di N° 21 by Alessandro dell’Acqua che si è tenuto a Milano in occasione delle sfilate Milano Moda Uomo collezioni autunno inverno 2016-2017.

Le acconciature hanno ricreato un look naturale con una tessitura mossa dall’aspetto “vissuto”, per un hairstyle un po’ feminine, quasi romantico.

Fabrizio Palmieri, Direttore Artistico di Toni&Guy Italia, racconta: “Abbiamo evitato una manipolazione esagerata per i capelli dell’uomo. L’obiettivo era avere un tocco femminile per una tessitura mossa ma non forzata. In alcuni casi abbiamo utilizzato il ferro per creare un po’ di movimento ma mai per definire i boccoli o per dare volume alle radici. Al contrario, ai modelli che avevano capelli troppo voluminosi abbiamo messo delle cuffie lasciando liberi soltanto alcuni ciuffi e lavorando le chiome con il phon a velocità bassa”.

Questi look dall’effetto naturale e contemporaneo sono stati relizzati usando in combinazione 2 prodotti:  label.men Thickening Tonic prima e label.m Sea Salt Spray dopo. Il finish dei capelli è mat. Gli hairstylist, in line up, hanno utilizzato label.m Soufflè per separare le ciocche di capelli in modo che le acconciature risultassero mosse e “vissute”, e label.m Hairspray per fissare gli style subito prima della passerella.