Arrivano le linee Gold Light e Silver Light

 

Volete un look scintillante per Natale 2012 e Capodanno 2013? Allora non potete assolutamente lasciarvi sfuggire la nuova linea cosmetica di Planter’s ispirata ai raggi del sole e alla luce sfavillante della luna, racchiusi in prodotti per il corpo che accostano i colori dell’oro e dell’argento.

Gold Light e Silver Light sono due linee di trattamenti da usare in ogni periodo dell’anno: in occasioni speciali come il Capodanno per regalarsi un look moderno e seducente, durante il giorno, per illuminare un colorito spento, o durante l’estate per enfatizzare l’abbronzatura.

Garantite Planter’s, le formulazioni sono naturali, senza parabeni, senza vaselina e senza petrolati: un mix di 5 oli vegetali e 3 estratti vegetali. L’olio vinaccioli, ricco di acido linoleico, possiede un elevato contenuto in polifenoli, sostanze che funzionano da potenti antiossidanti, e applicato sulla cute ha proprietà astringenti, rassodanti e stimolanti sulla microcircolazione capillare; l’olio nocciola è ideale per il trattamento delle pelli miste e grasse, ma anche di quelle sensibili, permette di contrastare i punti neri e migliora l’aspetto delle pelli con pori dilatati; l’olio di albicocca, ricco di antiossidanti, acidi insaturi e di vitamina E, giova nel trattamento delle rughe e favorisce l’elasticità della pelle; l’olio di sesamo è antiossidante, emolliente e protettivo; l’olio borragine ha proprietà ammorbidenti, anti age, rivitalizzanti e svolge un’azione protettiva cutanea, ideale per il trattamento di pelli molto secche e mature.

E ancora l’estratto di papaya, ricco di enzimi e di tocoferolo (vit. E), esplica un’azione emolliente ed elasticizzante cutanea; l’estratto di ribes nero, ricco di vitamina C, flavonoidi, zuccheri, minerali, è un valido antiossidante naturale; e l’estratto di uva nera (vitis vinifera), che rende la pelle più morbida, previene i danni dovuti ai radicali liberi e ha numerose altre proprietà cosmetiche. A tutto questo si aggiungono delicate polveri impalpabili, che impreziosiscono la pelle di bagliori argentati o dorati.

Ognuna delle due linee, si compone di tre prodotti, un Olio Secco Illuminante (50 ml, 23,00 euro), un Bagnoschiuma Illuminante (125 ml, 12,00 euro) e una Crema per il Corpo Illuminante (100 ml, 17,00 euro).