Mac, Nars, Guerlain, Urban Decay, Lancôme, Kiehl’s e L’Occitane En Provence per l’inizio dell’anno del topo

Da qualche anno a questa parte, si celebra non solo il capodanno del calendario gregoriano ma anche il capodanno cinese. Per festeggiare questa ricorrenza, sempre più marchi di make up e bellezza lanciano limited edition ad hoc, tra colori brillanti e preziosi.

Ecco alcuni dei prodotti più belli realizzati per l’inizio dell’anno del topo, il 25 gennaio 2020, il primo animale dello zodiaco pronto a dare il via a un nuovo ciclo che durerà 12 anni.

Mac Cosmetics ha ideato la collezione Lunar Illusions, con referenze dal packaging decorato con motivi naturali e animali portafortuna. La collezione comprende una palette occhi da 9 ombretti, un lighter viso e un blush bicolore, 4 rossetti e 4 Lipglass.

Si ispira alla bellezza e alla fortuna la linea di Nars, Chinese New Year, composta dal balsamo labbra Afterglow, la cipria Light Reflecting e la palette occhi Singapore vestiti di rosso e oro.

Il rosso, invece, la fa da padrone nella collezione make up Lunar New Year di Guerlain con le perle multicolore Les Météorites, l’olio antietà Abeille Royale, l’Eau de Cologne Imperiale e un nuovo case rossetto Rouge G.

Per fissare il trucco, si veste a tema, in oro e rosso, anche All Nighter Setting Spray di Urban Decay.

Lancôme rinnova il packaging del suo siero Advanced Genifique.

E’ firmato dall’artista Chapman la versione di Kiehl’s Creamy Avocado Eye Treatment per il contorno occhi. Sul flacone è raffigurato il personaggio Rock-It the Rat.

L’Occitane En Provence Immortelle Reset, siero in olio, celebra il capodanno cinese 2020 con un flacone rosso in edizione limitata.