Diverse le novità

Capovaticano Resort Thalasso Spa MGallery Hotel Collection, wellness destination sulla costa tirrenica in Calabria, inaugura la stagione 2020 il prossimo 9 aprile all’insegna di diverse novità.

In uno dei tratti più suggestivi del Mar Tirreno, la Costa degli Dei, l’hotel ha un design moderno, che si uniforma al verde della natura circostante e si affaccia su una spiaggia privata, con vista sul vulcano Stromboli e sulle Isole Eolie.

Il resort è un luogo dove vivere un’esperienza di benessere a 360 gradi, in mezzo alla natura, alla scoperta di un territorio ricco di cultura e bellezze naturali.

Due i ristoranti, con una cucina raffinata, ma con massima attenzione al benessere, in linea con la vocazione wellness del resort: il Mantineo con un’ampia varietà di specialità locali e sapori mediterranei e lo Stromboli, a bordo piscina, con vista sul vulcano, che propone una cucina leggera con il pescato del giorno.

Tra le novità della stagione 2020 il Water Sport Club, direttamente sulla spiaggia del resort, con una serie di attività di sport e divertimento per la famiglia.

Capovaticano Resort Thalasso Spa MGallery Hotel Collection prevede anche una serie di eventi come masterclass, cooking class e degustazioni, in partnership con realtà di alto profilo
dell’enogastronomia in Calabria: Mulinum, la startup calabrese che valorizza la cultura dei grani antichi, birre artigianali, cantine vinicole di eccellenza.

La Spa è specializzata nella thalassoterapia, che mira a raggiungere il benessere psico-fisico attraverso le proprietà terapeutiche e rigeneranti dell’acqua di mare. La sua offerta wellness sarà arricchita per la nuova stagione dalle partnership con Dermalogica – per il viso – e Thalgo per il corpo e la thalassoterapia. In particolare sono stati messi a punto una serie di programmi wellness Thalasso Spa 2 a 6 giorni per ritrovare equilibrio psico-fisico, salute, forma fisica e benessere, seguiti da un team di esperti e nutrizionisti.