La nuova linea Progressif Les Démaquillants

Gennaio 2013 vede l’arrivo in profumeria di una novità Carita: la linea Progressif Les Démaquillants di prodotti per la detersione anti-age, che attivano la rigenerazione cellulare, illuminano l’incarnato, levigano e detossinano la pelle. Solo una pelle priva di impurità e in equilibrio è pronta infatti a ricevere al meglio i principi attivi del trattamento applicato successivamente.

La linea si compone di diverse referenze:

Demaquillant Bi-Phase Yeux (31 euro – 125 ml). Un detergente occhi bi-fasico anti-age lenitivo e rinforzante delle ciglia, adatto a tutte le tipologie di pelle ed età. Elimina istantaneamente tutti i tipi di maquillage occhi, anche waterproof; attenua gonfiori e occhiaie, grazie all’azione del “peptide contorno occhi” che attiva il micro-circolo e contrasta l’accumulo dei liquidi; rinforza le ciglia più fragili, perchè contiene cheratina idrolizzata che ne irrobustisce la struttura; ed ha anche un’importante azione defaticante, lenendo e attenuando la sensazione di stanchezza grazie all’acqua floreale di Malva.

Huile-En-Mousse Nettoyante Jeunesse (52 euro – 200 ml). Un olio detergente con delicata azione schiumogena che elimina istantaneamente ogni tipo di fondotinta e impurità; protegge il film idrolipidico e dona nutrimento grazie a olio di mandorla dolce, olio di camelia e olio di soia; e conferisce alla pelle estrema luminosità grazie all’acqua di kiwi.

Creme De Lait Demaquillante Jeunesse (52euro – 200 ml). Una crema detergente viso dalle proprietà nutritive e affinanti. Rimuove delicatamente qualsiasi tipo di fondotinta ed elimina le impurità. La formula è arricchita di emollienti che favoriscono la rigenerazione cutanea, grazie all’azione del “peptide di perfezione” che stimola il naturale processo di esfoliazione cellulare. Nutre e dona benessere grazie a olio di camelia, olio di jojoba e olio di Soia; lascia la pelle perfettamente idratata grazie all’acido bio-ialuronico; e illumina la pelle con l’acqua di kiwi.

Lotion Perfection Jeunesse (56 euro – 200 ml). Lozione dopo-pulizia idro-rivitalizzante dalla proprietà elasticizzanti che protegge dagli effetti nocivi dell’ossidazione ed elimina le tossine grazie all’estratto d’albizia julibrissin; protegge la barriera protettiva grazie all’olio di mandorle e all’acido bio-ialuronico; leviga la pelle, attraverso l’azione del “eptide di perfezione” che stimola l’esfoliazione enzimatica; infine, grazie all’acqua di kiwi, dona luminosità alla pelle.