In Bleecker Street

Se avete in programma un viaggio a New York non perdete la nuova boutique Caudalie in Bleecker Street. Il negozio esprime tutta la ricchezza e l’universo del marchio, offrendo un’esperienza di bellezza unica attraverso la vite e l’uva tra natura, scienza e glamour.

L’arredo rivisita i codici emblematici della Spa Vinothérapie® Les Sources de Caudalie e dello Château Smith Haut Lafitte.

Il bianco, il legno e il prugna spiccano sulla facciata esterna e all’interno, i tradizionali quercia e marmo
sposano la tecnologia. Numerose foto ripercorrono la storia del marchio e dei suoi fondatori. Il tutto in un’atmosfera dolce creata dalla luce diffusa delle lampade Niche Modern Binary, simili a grandi grappoli d’uva tagliati.

Al centro della boutique, il bar barrique invita a scoprire e a provare i prodotti, dove Valdet, il Vinoterapeuta Caudalie, esperto dei prodotti e dei trattamenti Spa Caudalie, su appuntamento, offre
consulenze personalizzate.

All’apertura del centro tre esclusive: il Fresh Crushed Cabernet che permette di creare al momento e su misura il proprio gommage con ingredienti totalmente naturali, il Soin Beauté Instantané o Instant Beauty Flash Facial, un soin Spa viso Caudalie in 10 minuti e senza appuntamento e un gommage delle mani seguito da un massaggio con applicazione della Crème Mains Caudalie.

Nel corso dell’anno poi, vi saranno molte sorprese con presentazioni di prodotti in anteprima, corsi di enologia e degustazioni di vini.