Anti age per le pelli più secche

A febbraio 2014 arriva una novità tutta al naturale dedicata a donne con pelle secca segnata dal tempo. Si tratta di Premier Cru La Crème Riche di Caudalie.

Sognavo una crema Premier Cru che si adattasse alle pelli più secche, bisognose di un nutrimento anti-age profondo. Con Premier Cru La Crème Riche, il sogno prende vita.” racconta Mathilde Thomas, fondatrice del marchio.

Specificatamente formulato per apportare sollievo e nutrimento assoluto alle pelli più denutrite, questo nettare è dotato dello stesso nucleo di principi attivi di Premier Cru La Crème, associato a una miscela 100% vegetale di tre cere ultra-nutrienti.

Questa crema riunisce tutto ciò che la vite e l’uva possiedono di più raro e potente per la giovinezza della pelle: i tre ingredienti e brevetti star della maison dosati nella più alta concentrazione, il Resveratrolo, la Viniferina e i Polifenoli dei vinaccioli d’uva.

Premier Cru La Crème Riche contiene anche altri ingredienti d’eccezione, tra cui jojoba, mimosa e girasole e acido ialuronico ad alto e basso peso molecolare.

Formato: vasetto in vetro da 50 ml al costo di 100 €.
Disponibili in farmacia, sul sito www.caudalie.com e nella boutique Caudalie a Milano, in via Fiori Chiari 14, a partire da gennaio 2014.