Nuovi prodotti multitasking

 

Creme all-in-one per il viso: dopo il grande successo delle BB (Blemish Balm), adesso è il turno della loro naturale evoluzione, le CC (Color Control). Meno oleose e più performanti delle BB, le CC cream soddisfano esigenze più specifiche pur rimanendo dei prodotti leggeri e multitasking, da utilizzare sia al posto del fondotinta che come base prima del make up.

Contrastare le discromie e illuminare la pelle spenta: è questa la missione delle due CC cream Nude Magique proposte da L’Oreal, con tecnologia Color Osmose che le rende adatte ad ogni tipo di incarnato.

La CC Nude Magique anti-rossori, di colore verde e dalla consistenza lattiginosa, una volta applicata sul viso garantisce un risultato naturale, luminoso e a prova di arrossamento.

La CC Nude Magique anti-colorito spento, grazie ai pigmenti incapsulati in un’emulsione viola, corregge l’incarnato tendente al giallo trasformandosi in un velo leggero ed uniforme.

Entrambe le formulazioni, altamente idratanti e con SPF 12, sono in vendita – in profumeria e nei supermercati – nella pratica confezione da 30 ml dal prezzo indicativo di 14,50 euro.