A bordo di Celebrity Apex arriva l’esperienza di benessere Goop at sea

Vi abbiamo parlato ieri di Gwyneth Paltrow e della sua candela la profumo di vagina. Torniamo a proporvi una notizia sull’attrice anche oggi.

Goop, il brand lifestyle fondato e diretto dalla Paltrow ha annunciato insieme a Celebrity Cruises una collaborazione che porterà al primo evento Goop at sea dal 26 agosto al 6 settembre 2020 a bordo della nuova Celebrity Apex, che debutterà in primavera. Gwyneth Paltrow e Elise Loehnen, chief content officer di Goop, saranno a bordo della crociera – 11 giorni nel Mediterraneo – dal 30 agosto, per uno speciale evento riservato agli ospiti della nave.

Durante questo viaggio, gli ospiti avranno l’opportunità non solo di incontrare Gwyneth Paltrow, Elise Loehnen e i consulenti di Goop, ma anche quella di poter partecipare a sessioni di gruppo più piccole, guidate da esperti nella cura del corpo, della mente e dello spirito e all’evento finale.

Numerosi i benefit e le sorprese durante la navigazione, sia da parte di Goop sia da parte di Celebrity. Che siano impegnati a lasciarsi alle spalle i propri blocchi, a riconnettersi con il proprio corpo e con il proprio spirito, alla ricerca di nuovi obiettivi, di serenità o anche solo di cinque minuti per rilassarsi, gli ospiti acquisiranno strumenti utili anche una volta scesi dalla nave, per affrontare al meglio la vita di ogni giorno.

“Abbiamo avuto un immenso successo con In Goop Health, il nostro summit dedicato al benessere che trasforma i contenuti di goop in un’esperienza tangibile e di alto livello. La partnership con Celebrity Cruises ci permette di portare Goop a un nuovo pubblico e di incontrare i nostri lettori in un contesto nuovo. La curiosità è nel DNA del nostro brand ed è anche una componente fondamentale del viaggiare. Con Goop at sea, vogliamo rifarci proprio allo spirito di avventura, con una serie di esperienze innovative guidate da alcuni dei nostri più fidati esperti in benessere”, ha detto Gwyneth Paltrow.

Il programma di Goop at sea include diversi eventi. Si parte dall’Opening, con Elise Loehnen che converserà con Gwyneth Paltrow sul suo percorso di benessere personale, quello che ha imparato, ciò che ancora la incuriosisce, i prossimi obiettivi, per passare a Mind session, in cui gli ospiti si divideranno in tre gruppi più piccoli, presieduti da esperti che organizzeranno workshop incentrati sul benessere mentale e sulla forza della mente per un cambio di prospettiva immediato e duraturo. Si terrà poi la Body session, in cui gli ospiti utilizzeranno il proprio corpo per scoprirne il potenziale, capire come concentrarsi e allo stesso tempo divertirsi per passare alla Soul Session, esperienza energetica, guidata da un maestro di spiritualità e progettata per far
sentire gli ospiti più “centrati” rispetto a quando sono entrati. La giornata principale si concluderà con una conversazione tra Loehnen e uno degli ospiti della giornata.

Goop è anche un marchio leader in ambito food, per le sue ricette semplici e salutari che non sacrificano però il gusto; per questo il redattore food del portale darà il suo contributo per la
realizzazione di menù unici. Inoltre, non mancheranno divertenti sorprese e servizi dedicati agli ospiti durante l’intero soggiorno.

Le prenotazioni per Goop at sea sono aperte: la quota è di 750 dollari con sistemazione in suite. La partenza con Celebrity Apex è prevista per il 26 agosto 2020 da Barcellona. Per ulteriori informazioni e per prenotare il viaggio benessere consultare il sito celebritycruises.com/goopatsea.