In istituto e a casa

Si avvicina la prova costume e tante di noi cominciano a preoccuparsi di come appariranno in spiaggia per le prossime vacanze estive, che non sappiamo ancora peraltro in quali modalità si potranno passare quest’anno a causa dell’epidemia di Coronavirus.

Per chi vuole eliminare o ridurre la cellulite, Dibi Milano ha approntato un trattamento da svolgere in istituto e proseguire a casa.

Si tratta di Cell Rewind, per le donne che desiderano perdere liquidi in eccesso, combattere gli inestetismi della cellulite e avere una pelle più levigata.

Questa nuova linea è caratterizzata da 4 azioni specifiche: anticellulite, drenante, vaso protettrice e perfezionatrice.

Il trattamento in cabina prevede 4 fasi – preparazione, siero intensiva, bendaggio, conclusione – e dura circa 60 minuti (prezzo 85 euro).

Per proseguire i benefici della cura a casa, ecco, invece, la Crema Fango Anticellulite Modellante, che unisce il potere di un fango a comfort e piacevolezza di una crema per favorire il drenaggio e l’eliminazione delle tossine. Tra i principi attivi, la caffeina, dall’azione drenante, stimolante e lipolitica e l’escina, miscela di saponine presenti nell’ippocastano dall’azione anti infiammatoria, vaso protettrice e drenante (formato: 300 ml; Prezzo: 69 euro).