Il programma di Yukendu

 

Alimentazione inadeguata, mancanza di attività fisica, abiti troppo stretti, insufficienza di un sonno ristoratore possono aiutare l’insorgere o il peggioramento della cellulite. E’ semplice per tutti individuare lo stile di vita corretto per sconfiggere questo inestetismo. E’ vero però che è difficile organizzarsi e mantenere alta la motivazione nel processo di cambiamento.

Per questo motivo il servizio Yukendu non solo lavora su alimentazione, attività fisica e riduzione dello stress, ma soprattutto affianca ai clienti un wellness coach professionista, in grado di sostenerlo durante il percorso di cambiamento dello stile di vita.

Vi abbiamo già parlato di Yukendu: si tratta del servizio di wellness coaching online, disponibile via web e via App, finalizzato al dimagrimento e al miglioramento del benessere personale che, grazie a programmi mirati, agisce in modo naturale e straordinariamente efficace su nutrizione, movimento e riduzione dello stress. Partendo dagli obiettivi del cliente, dai dati di composizione corporea raccolti tramite una bilancia impedenziometrica che è parte del servizio, Yukendu elabora un piano su misura. Il coach affianca il cliente nel cambiamento duraturo del proprio stile di vita.

www.yukendu.it