Firma il regista Jean-Paul Goude, che lavora con la Maison da 30 anni

Uno dei regali più classici del Natale è il profumo, e tra i profumi uno dei più famosi è lo Chanel n.5. La versione L’Eau, lanciata dalla Maison qualche tempo fa, sarà protagonista della prossima campagna pubblicitaria del brand, al via il 1 novembre.

Firma l’adv ancora una volta Jean-Paul Goude che porta alla scoperta del mondo allegorico e giocoso di Chanel con una protagonista d’eccezione, Lily-Rose Depp.

Ho adorato interpretare il personaggio creato da Jean-Paul. Quella meraviglia, quello stupore mi hanno riportato alle sensazioni che provavo la mattina di Natale, quando ero bambina”, dichiara Lily-Rose Depp, che nel video veste un abitino corto, mezzi guanti e stivali rossi, acconciatura anni quaranta con un basco bianco.

Per me, Lily-Rose è l’incarnazione della freschezza e della vivacità tipiche della giovinezza, a cui si affianca la maturità di un’attrice di grande esperienza”, afferma Jean-Paul Goude.

Seduta su un gigantesco flacone, la ragazza scruta una grande boule de neige, come una cartomante intenta a leggere il futuro. “Vedo… Vedo…” Tra i pacchetti regalo, scorge il suo numero magico: il numero 5, accompagnato dal suo profumo preferito, N°5 L’eau.

Il flacone di dimensioni spropositate è un elemento chiave delle campagne della Maison, ma è anche una firma del regista: alto 3 metri, è stato realizzato appositamente per l’occasione, così come la grandiosa doppia C sullo sfondo.