Nato come sito dedicato ai profumi di nicchia, OlfattoMatto.it è diventato presto un punto di incontro per le appassionate, non solo del mondo delle fragranze, ma anche dell’intero mondo della bellezza, grazie ad articoli e contenuti dedicati alle tendenze del make up, della cosmetica e dell’hairstyling.

Le sue sezioni – Profumi, Profumi di Nicchia, Bellezza, Make Up, Capelli, Storie, Luoghi, Guide, Idee Regalo e le neonate Fai da Te, Fuori Tema e Ambiente – vogliono essere un luogo virtuale in cui conoscere le ultime proposte del mercato, la storia e i protagonisti del settore delle essenze e del beuaty.

A creare OlfattoMatto.it – il senso più primordiale dell’uomo è in grado di farci evocare sensazioni che vista, tatto e gusto non possono darci; Matto perché parlare di fragranze significa anche descrivere cortocircuiti emozionali con ironia e leggerezza – la Dieffe Media, azienda milanese dedicata alla fornitura di contenuti editoriali fortemente focalizzata sullo sport ed editrice, tra le altre, della prima testata online dedicata alla squadra di calcio Inter (www.fcinternews.it) e di uno dei primi portali italiani di news sul marketing dello sport (www.sportmarketingnews.com), che ha deciso di affrontare una nuova sfida, con il lancio la sua prima testata femminile.

Dietro le quinte una redazione di giornaliste esperte e appassionate del settore.