Il look maker sceglie l’azienda di Giuseppe Maria Ricchiuto in qualità di partner della sua nuova trasmissione Ciao Bellezza in onda a partire da sabato 2 aprile su Rete 4

Diego Dalla Palma

Diego Dalla Palma

Dopo Come si cambia CelebrityNessuno mi può giudicare, per il terzo anno consecutivo Diego Dalla Palma sceglie Specchiasol.

Grazie alla partnership stretta tra l’azienda e il guru dell’immagine, Specchiasol sarà protagonista della nuova trasmissione televisiva di Diego Dalla Palma, in onda il sabato – 8 puntate a partire dal 2 aprile 2016 – alle 15.30 su Rete4: Ciao Bellezza.

Nel corso di ogni puntata Diego Dalla Palma sarà impegnato a valorizzare la personalità, l’unicità e la bellezza delle due protagoniste del programma.

Il programma porta la firma di Fatma Ruffini, prestigioso personaggio televisivo che ha firmato i maggiori talk-show, sit-com e programmi di intrattenimento in onda sulle reti nazionali Mediaset, tra i quali ricordiamo Scherzi a parte, Karaoke, Casa Vianello, Ok il prezzo è giusto, Festivalbar e tanti altri.

“A Specchiasol mi lega un rapporto di immensa stima professionale e umana, ecco perché sono sempre molto felice delle nostre opportunità di collaborazione – ha dichiarato Diego Dalla Palma – Conosco e stimo da anni il fondatore dell’azienda Giuseppe Maria Ricchiuto così come da sempre apprezzo la serietà della sua azienda e l’altissima qualità dei suoi prodotti”.

“È sempre un grandissimo onore per la nostra azienda avere al nostro fianco un professionista come Diego Dalla Palma – ha dichiarato Giuseppe Maria Ricchiuto, Presidente e fondatore del Gruppo Specchiasol – Avere conferma del suo prestigioso riconoscimento è uno stimolo per proseguire il nostro percorso”.

Nel corso della trasmissione, Diego Dalla Palma e il suo staff utilizzeranno alcuni prodotti Primum, la linea di depurativi e acquaretici di Specchiasol.