Sarà testimonial dei lanci 2017

revlon-ciara

Revlon ha annunciato che Ciara si è unita alla famiglia Revlon come nuova Ambasciatrice Mondiale.

Ciara è una cantante vincitrice del Grammy Award,  cantautrice, ballerina e produttrice con oltre 23 milioni  di dischi venduti e 16 milioni di singoli in tutto il mondo.

«In qualità di donna che incarna fiducia e bellezza, Ciara è l’Ambasciatrice perfetta per rappresentare Revlon» ha detto Fabian Garcia, Presidente e Ceo di Revlon. «Ciara è un’artista esperta e di talento, moglie e madre amorevole e un modello di realizzazione femminile. Siamo orgogliosi di averla come testimonial del nostro brand poiché incarna perfettamente il nostro Choose Love».

Nata ad Austin, Texas, figlia unica di genitori militari, è cresciuta girando il mondo. Dopo un periodo di assestamento ad Atlanta, la sua carriera musicale è decollata nel 2004 con il suo primo singolo, «Goodies». Oltre ad essere figlia, moglie e madre, Ciara ha una carriera di successo all’interno di diverse piattaforme e mercati. E’ anche una filantropa impegnata a migliorare la vita dei bambini e delle donne nel mondo.

«Sono stata una fan del brand Revlon tutta la mia vita» ha detto. «Infatti, il mio nome è ispirato dalla fragranza Revlon Ciara. Fu un regalo di mio padre a mia madre, e lei si è Innamorata del profumo e del nome. E’ incredibile pensare che dopo tutti questi anni sono entrata a far parte della famiglia Revlon come nuova Ambasciatrice Mondiale del Brand.»

Ciara comincerà il suo nuovo ruolo come Ammbasciatrice Mondiale, supportando Revlon Makeup e la campagna Choose Love, promuovendo i nuovi lanci Revlon 2017, Colorstay Eye e Kiss Balm.

«Sono eccitata e grata di unirmi alla lunga schiera di ambasciatrici che mi hanno preceduto e di aiutare Revlon ad incoraggiare le donne a scegliere l’Amore», ha commentato Ciara.

Come nuova immagine viso Revlon, Ciara apparirà in campagne multimediali attraverso tutti i tipi di media, inclusi digitale , in-store e social media.