Sul mercato da settembre

cire-trudon-1643

Famosa per le sue candele profumate, Cire Trudon da settembre sarà sul mercato con un’importante novità: la sua prima gamma di profumi per la persona. Le eau de parfum, unisex, sono profondamente radicati nella tradizione della maison ma offrono allo stesso tempo un punto di vista moderno su temi a lei cari come la storia e la regalità.

Cinque le proposte della linea chiamata semplicemente Trudon, Bruma, Olim, II, Revolution e Mortel, racchiuse in un flacone da 100 ml, creato da Pauline Deltour, che ricorda il design delle candele profumate di Cire Trudon. Il tappo in vetro ondulato evoca la silhouette di La Promeneuse. In una tonalità verde pino, la sua sommità bilancia il corpo trasparente del flacone ispirato da blocchi di cristallo.

Tre grandi maestri profumieri – Lyn Harris, Antoine Lie e Yann Vasnier – infondono nella collezione note storiche ancor oggi ricche di significato, dando vita a cinque capitoli contemporanei in cui gli ingredienti naturali e nobili hanno un ruolo centrale.

Le fragranze saranno disponibili in formato eau de parfum da 100 ml a 180 euro e nel coffret con le mini size da 95 euro.

Torneremo presto a parlarvi della linea, svelando anche le foto dei profumi.