L’identità digitale

 

Da luglio 2014 il profumo Ck One è protagonista di una nuova campagna pubblicitaria globale. L’iniziativa celebra il 20° anniversario dell’iconica fragranza unisex e trasmette l’importanza culturale dell’individualità, dell’espressione di sé e dell’identità digitale.

La campagna è stata realizzata a New York dal celebre fotografo Mario Sorrenti e prodotta sotto la direzione dell’agenzia pubblicitaria interna a Calvin Klein, Inc., e dell’agenzia creativa Mother New York. La nuova campagna resta fedele all’eredità del brand nel rappresentare talenti emergenti attraverso un cast eterogeneo di modelli, artisti e musicisti. Tra gli altri, il cantante/autore Dev Hynes con la sua ragazza e cantante Samantha Urbani; le sorelle musiciste Say Lou Lou; la cantante electro-pop Kelela; l’artista elettronico e produttore Evian Christ; la pop star coreana Taeyang; la cantante e attrice Soko; l’artista Ally Marzella e molti altri ancora.

La musica è sempre stata una componente chiave delle passate campagne pubblicitarie e iniziative legate alla fragranza, e la tradizione continua nella nuova campagna. In aggiunta agli otto promettenti musicisti del cast, nello spot TV, una esclusiva demo prodotta dall’artista elettronico e produttore Evian Christ.

Dopo aver rotto gli schemi 20 anni fa come prima fragranza da condividere, ck one rimane un profumo best-selling a livello mondiale”, ha detto Steve Mormoris, Senior Vice President of American fragrances, Coty Prestige. “La nuova campagna cattura la rilevanza del brand per una nuova generazione”.

Realizzata attraverso la prospettiva della fotocamera di un telefono, la nuova campagna pubblicitaria racconta la tendenza attuale di usare identità digitali per connettersi agli altri e per proporre la propria individualità.

Ecco il video:

[youtube id=”pn7cyNr-qk0″ width=”600″ height=”350″]

 

CK One è disponibile su OlfattoMatto Shop