Alla luce di valori umanitari e responsabili comuni, dal 2011 Clarins lotta con l’Associazione fondata da Lauren Bush Lauren nel 2007 contro la malnutrizione nel mondoclarinsfeed-bag-with-products-2016

Dal 2013, Clarins condivide il proprio impegno al fianco di Feed, anche in Italia. Per il quarto anno consecutivo, una proposta “Feed 10”: una nuova shopping bag, piena di coccole per nutrire la propria bellezza e, al contempo, i bambini dei paesi più poveri. Una limited edition, presente da ottobre, in esclusiva, nelle Boutique Clarins chez Coin e La Rinascente.

Alla luce di valori umanitari e responsabili comuni, dal 2011 Clarins lotta con l’Associazione fondata da Lauren Bush nel 2007 contro la malnutrizione nel mondo. Una partnership che ha permesso di distribuire oltre 10 milioni di pasti a bambini scolarizzati e che, anno dopo anno, si intensifica estendendosi a nuovi Paesi: oltre 40 quelli coinvolti nel 2016, tra cui l’Italia per il quarto anno consecutivo. Dopo il successo degli accessori beauté Feed&Clarins degli scorsi anni, è in arrivo la nuova borsa.

Ogni acquisto permetterà di distribuire loro 10 pasti, come indica la scritta “Feed 10” sulla borsa. Al suo interno, 4 must-have trattamento & maquillage Clarins: accanto a Crème Désaltérante nel formato vendita da 30 ml, le taglie prova di Crème Jeunesse des Mains, Lift-Affine Visage e Eclat Minute Embellisseur Lèvres.