Pochette con flacone 100 ml e stylo vapo de sac 10 ml

 

Nasce nel 1987 uno dei best seller della cosmesi mondiale, Eau Dynamisante di Clarins, da un’idea di Jacques Courtin-Clarins che voleva unire le due azioni del profumarsi e sentirsi bene. Si tratta della prima Acqua di Trattamento che associa il profumo all’azione delle piante, i principi dell’aromaterapia a quelli della fitoterapia.

Oggi questa acqua è disponibile in un’edizione must have, che comprende in una pochette in tela due Eau Dynamisante attente all’ambiente.

Il flacone 100 ml spray & splash è eco-concepito: lo spray infatti si svita per permetterne la ricarica con il flacone da 200 o 500 ml; i componenti sono separabili per assicurarne lo smaltimento differenziato, testimoniando l’impegno del marchio per una bellezza responsabile. Al solo prezzo del flacone spray & splash da 100 ml, Clarins propone oggi in omaggio lo stylo vapo de sac (10 ml), per profumarsi e sentirsi bene, sempre e ovunque. Come il flacone 100 ml, anche lo stylo è attento all’ambiente: ricaricabile all’infinito e con componenti dissociabili.

In profumeria da inizio giugno 2014 in edizione limitata.