Ecco Odyssey

Il make up Natale 2012 e Cadodanno 2013 firmato Clarins si ispira quest’anno alle icone e alle divinità dell’antica Grecia. Non a caso la collezione maquillage si intitola Odyssey e si distingue per le tonalità mat e metalliche, oro e marrone, che donano splendore e sontuosità senza mascherare la naturale bellezza femminile.

La linea si compone di un phard, un mascara, un set di ombretti e un gloss brillante. Esaminiamoli uno ad uno.

Clarins Odyssey PaletteOdyssey Palette Teint è una polvere morbida e setosa che da un lato rende uniforme l’incarnato e dall’altro lo illumina con paillettes dorate. Il carattere esclusivo di questa poudre compatta è sottolineato dal cofanetto che la contiene: un vero e proprio scrigno dorato, effigiato con un medaglione che rievoca i fasti dell’antica Grecia.

Instant Definition Mascara “spalanca” le ciglia aumentando l’intensità dello sguardo. Questo, grazie anche al pennellino con doppia brosse, brevettato da Clarins.

Ombre Minérale 4 Couleurs é un set di ombretti marrone, oro bronzo e beige, da usare singolarmente o combinare fra loro per un trucco d’effetto. La tonalità dorata, in particolare, serve a illuminare la palpebra con un tocco metallico, adatto alle occasioni speciali.

Gloss Prodige, infine, è un gloss marrone impreziosito da microparticelle brillanti, per un sorriso ancora più seducente. Grazie al complesso Suprashine Colour, le labbra appaiono più piene, levigate, definite. Ciliegina sulla torta, la profumazione al ribes e liquirizia rende questo rossetto ancora più irresistibile.

Odyssey di Clarins sarà disponibile solo nei negozi Coin e Rinascente.