Elementi marini e sensualità

 

Jean Paul Gaultier non smette mai di stupirci con le limited edition delle sue fragranze più celebri. Per l’estate 2014 protagonisti sono i fondali dei mari del Sud, con un viaggio all’insegna del colore e della vitalità, che danno vita a bottiglie e pack da esibire e collezionare.

In armonia con un mondo marino divertente e variopinto, Le Male, avvolto da un’armatura di cime e da un’ancora, cerca di resistere al richiamo della sua sirena Classique. Seppur in toni più chiari, anche Le Beau Male sfoggia la medesima tenuta estiva. Si sfideranno per conquistare la loro bella?

Classique, ornata di elementi marini come il corallo, la stella di mare e la conchiglia, guida questa danza. Sensuale e irresistibile come non mai. Anche i decori sulle metal can si ispirano al mondo sottomarino e riprendono gli elementi presenti sulle mise dei flaconi. Le nuove limited edition Jean Paul Gaultier saranno in vendita a partire da maggio.

Invariate le piramidi olfattive di Classique Eau d’été e Le Male Cologne Tonique (disponibili, rispettivamente, nei formati da 100 e 125 ml, al costo di 63,33 e 58,89 €), la novità di stagione è rappresentata da Le Beau Male Eau d’été Fraicheur Extreme (125 ml, 58,89 €).

Il duo ultra-fresco lavanda-menta è associato agli accenti verdi del fiore di violetta, conferendo al profumo un aspetto intensamente “brinato” e sensuale. Questa freschezza quasi ghiacciata si posa su un fondo di sandalo e muschio. Tre inebrianti fragranze per l’estate 2014 da non lasciarsi sfuggire.