Ecco i nuovi diffusori di fragranza e candele per ambienti sempre profumati

Compagnie-de-provence-candele

Design colorato e minimal e qualità per i nuovi profumatori per ambiente firmati da Compagnie de Provence, il brand che dal 1990 crea saponi secondo il tradizionale metodo Marsiglia, che permette di ottenere prodotti senza tensioattivi industriali, molto aggressivi verso lo strato idrolipidico dell’epidermide, e di non perdere costituenti importanti presenti negli ingredienti di partenza, come glicerina, polifenoli, vitamine.

Compagnie-de-provence-diffusoriIl Diffusore di fragranza porta un tocco di colore nell’arredamento. È un oggetto decorativo, grazie al design in color block della bottiglia in vetro. L’intensità di diffusione può essere regolata a seconda del numero di bastoncini in rattan inseriti nella bottiglia. Il profumo si diffonderà per settimane. 11 le profumazioni disponibili: Mediterranean Sea, Olive & Lavender, Orange Blossom, Wild Rose, Fresh Verbena, Cotton Flower, Mint Tea, Summer Grapefruit, Fig of Provence, Cherry Blossom, Sweet Violet (formato 200ml – Prezzo suggerito 32,00€).

La candela profumata ha una formulazione all’avanguardia, che combina un mix di minerali e la cera vegetale (20%). 40 ore di diffusione delle fragranze create in Grasse con il 10% di profumo in tutte le candele. Le forme minimali sono caratterizzate da vetro bianco con un tocco di colore. Le profumazioni sono: Mediterranean Sea, Olive & Lavender, Orange Blossom, Wild Rose, Fresh Verbena,  Cotton Flower, Mint Tea, Summer Grapefruit, Fig of Provence, Cherry Blossom, Sweet Violet (formato 200ml – Prezzo suggerito 30,00€).

Compagnie de Provence vanta fragranze ricercate e pone grande attenzione nella combinazione delle essenze. Le sue profumazioni contengono ingredienti autentici e tradizionali e sono tutte evocative dei magici paesaggi della Provenza.

Per acquistarle come idee regalo in occasione del Natale 2015 potete recarvi in un rivenditore o presso il Flagship Store di via Mercato, 18 a Milano.