L’iniziativa coinvolge le fan del marchio su Instagram e sul sito dedicato

 

Cera di Cupra, storico marchio di bellezza italiano dell’azienda Farmaceutici Dott. Ciccarelli, lancia il seflie-contest #sorridiseiunadonna per le piattaforme social che chiede alle sue fan di scattarsi un selfie, per ‘riflettere’ la propria bellezza naturale.

Cera-di-Cupra-concorsoPer partecipare, sarà sufficiente caricare le foto su Instagram con l’hashtag #sorridiseiunadonna o sulla piattaforma dedicata al concorso app.buzzmybrand.it/sorridiseiunadonna entro il 23 ottobre 2015.

Al termine del contest, un volta raccolti tutti gli scatti, saranno estratte 10 vincitrici che riceveranno una gift card del valore di 100 euro da spendere per lo shopping nella catena di abbigliamento Motivi in tutta Italia.

La scelta di Instagram rientra nella nuova strategia di comunicazione dell’azienda che fa del web uno dei canali privilegiati di contatto con il proprio consumatore e che ha visto anche il lancio del nuovo sito www.ceradicupra.it.