Tre limited edition dai colori luminosi e appariscenti

Clarins-estate-2017

Clarins presenta la collezione make up estate 2017, caratterizzata da colori  luminosi e appariscenti per un trucco vitaminico e un look tropicale. Motivi ispirati alla natura  tropicale decorano pack e texture, mixandosi a una  tonalità arancione pop  che identifica la collezione.

Tre le edizioni limitate. La prima è la Poudre Soleil & Blushin 3 tonalità mat e un blush corallo iridescente. La disposizione  delle nuance – che ricorda un tramonto –  permette un’applicazione facile e totalmente  modulabile. La formula è arricchita dal Complesso Light-Optimizing+, con i pigmenti soft-focus, associati a perle, che  sfumano otticamente rughe e imperfezioni.

La Palette Yeux 4 Couleurs vivacizza lo sguardo coi colori del sole, beige, dorato, arancione pop e marrone. Gli ombretti, dal finish mat, satinato o nacré, ricchi in pigmenti 100% vegetali e minerali, sono totalmente modulabili, per un risultato dal più naturale al più sofisticato. Le texture minerali, morbide e confortevoli, levigano le palpebre con l’azione di  un mix di poligliceridi di origine esclusivamente vegetale.

Altra limited edition è quella delle Crayon Yeux Waterproof, matite che resistono all’acqua e assicurano una lunga tenuta. In due nuove tonalità magnetiche, gold e copper, questa matita ricca in pigmenti sublima lo sguardo in un solo passaggio.

Per definire, ecco il Mascara Supra Volume o il Double Fix’ Mascara mentre per le labbra la texture gourmande di Baume Embellisseur Lèvres in arancione.