Colori glitter e brillanti

C’era una volta lo smalto mono-tono, piatto e coprente. C’era una volta, appunto. Perché oggi la nuova tendenza in fatto di unghie punta su colori glitter, brillanti e da ultimo anche multidimensionali. Come la nuova collezione make up autunno inverno 2012-2013 Flash Glam di Orly, una serie di 22 smalti coloratissimi da usare singolarmente o sovrapporre per un effetto tridimensionale davvero trendy.

Per una resa migliore, gli esperti suggeriscono di applicare Flash Glam su una base neutra, meglio ancora se si tratta di Orly Bonder Basecoat: questo prodotto, top seller da molti anni, permette al colore di aderire completamente all’unghia e di reggere meglio agli urti e alle sbeccature. Per aumentare la brillantezza, favorire l’asciugatura e proteggere il colore, si può applicare invece Polishield Topcoat “3 in 1″, un altro fiore all’occhiello dell’offerta Orly per una manicure impeccabile.

Infine, per chi vuole ottenere un effetto glitter ancora più marcato, il consiglio è quello di applicare uno degli smalti Flah Glam su uno strato di Orly Liquid Vinyl, un nero lucido e laccato utilizzabile anche come base.

Una collezione da non perdere in vista di Natale 2012 e Capodanno 2013.

Tutti i prodotti Orly sono disponibili negli Orly VIP Center, i Ladybird Nail STORE, i centri manicure autorizzati Ladybird house e nei migliori centri di bellezza, day spa, city spa. Per ulteriori informazioni, www.smaltiorly.it.