Appuntamento da Naïma con Real Love


Per la prima volta insieme, Shiseido Ginza Tokyo e Narciso Rodriguez Parfums, brand del colosso giapponese Shiseido Group, danno vita a Real Love, iniziativa drive to store realizzata in partnership con Naïma ed il team Discovery Media Brand Solutions per Real Time, il canale dedicato all’intrattenimento femminile del gruppo Discovery Italia.

Il progetto sarà dedicato al tema dell’amore e per questo si svolgerà nello strategico periodo di San Valentino 2020. Dal 10 al 21 febbraio sarà infatti possibile sottoporre la propria candidatura per diventare un nuovo volto Real Time partecipando a veri e propri casting video.

I provini si terranno all’interno di selezionati Naïma Beauty Store situati sul territorio nazionale dove la produzione Real Time sottoporrà alle clienti che vorranno candidarsi divertenti domande sul tema dell’amore.

L’iniziativa sarà supportata da un’attività media che prevederà l’utilizzo di due formati televisivi – Elevator e Skin – on air dal 2 al 19 febbraio durante i programmi Real Time più visti, e anche da una campagna digital e social.

Per finalizzare l’attività drive to store le consumatrici in possesso delle card Naïma potranno ricevere, in seguito all’acquisto di prodotti Shiseido Ginza Tokyo e/o Narciso Rodriguez Parfums
effettuato in tutti gli store Naïma e sul sito e-commerce naima.it, la Real Love Box.

Ecco il calendario degli appuntamenti:

14 Febbraio – Galeazzi – Centro Commerciale Auchan Conero Via Scataglini 6, Ancona
17 Febbraio – Muzio – Viale dei Colli Portuensi 570 Roma
18 Febbraio – Marisa Profumerie – Via Belvedere 58/64 Napoli
19 Febbraio – Rocco Profumerie – Via Vittorio Emanuele 85 Maglie
20 Febbraio – Squillace – Corso Garibaldi 137, Reggio Calabria
21 Febbraio – Europrofumi – Via Tisia 80, Siracusa