Con beauty lounge

 

Chiamarla semplicemente profumeria è davvero riduttivo. Quella che ha aperto lo scorso 12 settembre a Milano, al civico 36 di Corso Buenos Aires, è un vero e proprio tempio dedicato alla bellezza in tutte le sue declinazioni.

Stiamo parlando del nuovo concept store Limoni, punto vendita in cui benessere, bellezza, servizi tailor made e design si fondono per offrire una shopping experience unica. Curato in ogni dettaglio, grazie ad un accurato restyling, il concept store si sviluppa su quattro piani – per un totale di oltre 400 metri quadri – arredati con marmi italiani, vetri e acciaio nelle nuance del moka, del tortora e dell’oro che, insieme ad una illuminotecnica scenografica, conferiscono un’atmosfera moderna, avvolgente ed elegante.

Al piano interrato ci sono le fragranze, per lui e per lei, delle più importanti maison internazionali; al piano terra il make up giovane e selettivo; al primo piano i prodotti per uno skincare completo, con i marchi più blasonati della cosmesi e brand internazionali in esclusiva.

Il fiore all’occhiello del concept store Limoni è al secondo piano ed è la Beauty Lounge. Sei cabine, silenziose e riservate, all’interno delle quali è possibile usufruire – senza obbligo di acquisto – di servizi di make up, nail e eyebrow bar, trattamenti viso e decolleté e di un hairstyling by Luciano Colombo, storico atelier di corso Magenta, per acconciature da red carpet o per un appuntamento di lavoro. La beauty experience si conclude con i preziosi consigli, su trucco e abbigliamento, di stylist professioniste. Un fotografo immortalerà il “prima” ed il “dopo” del percorso rendendo l’esperienza memorabile.

La Beauty Lounge è aperta tutti i giorni ed è a disposizione delle clienti Limoni titolari di Experience Card. Per un comfort ulteriore, l’intero store è dotato di free wi-fi e di alcuni iPad, a disposizione degli utenti, per navigare, visionare le anteprime in arrivo o per lasciare suggerimenti e consigli. Essere belle non è mai stato così piacevole.