In edizione limitata

 

Si avvicina la Festa della Donna 2020 e state cercando idee regalo per le beauty addicted che cercano prodotti realizzati nel rispetto della natura?

Freshly Cosmetics ha lanciato Iconic Mini Serums Pack in edizione limitata che unisce i tre sieri più iconici del marchio in versione small. All’interno il Green Vitamin Concentrate Serum, il Red Velvet Oil Serum e il Blue Radiance Enzymatic Serum.

I sieri esfoliano e idratano la pelle, per trattare rughe, linee d’espressione, macchie, rossori, acne, punti neri e imperfezioni.

Il Blue Radiance Enzymatic Serum esfolia e aumenta il rinnovamento della pelle, per un viso ringiovanito e radioso. Tratta acne, punti neri e pori dilatati, controlla secrezione sebacea, imperfezioni e rossori.

Il Red Velvet Oil Serum tratta rughe, linee d’espressione, macchie, cicatrici, rossori e infiammazioni. Grazie ai suoi potenti attivi naturali e alla concentrazione di oltre 15 oli vegetali, idrata la pelle donandole luminosità.

Il Green Vitamin Concentrate Serum previene e combatte i segni dell’invecchiamento cutaneo provocato dai radicali liberi e accelera la riparazione cellulare.

Con la tecnica del layering è possibile combinare i 3 sieri nella stessa skincare routine, rispettando sempre i tempi di applicazione e assorbimento di ciascuno, oppure alternandoli.

Prezzo pack: 59,00 euro. Disponibile online con i tre sieri nel formato da 15 ml: www.freshlycosmetics.com.