La modella era già  il volto della brand extension del marchio

 

Sarà Cristina Chiabotto il volto dei profumi Byblos: la divisione fragranze del marchio, distribuite da Eurocosmesi, affida la prossima campagna pubblicitaria per la stampa trade a Miss Italia 2004.

La giovane presentatrice e modella – già volto della brand extension Byblos, dal prêt à porter agli accessori e gioielli – rappresenterà la donna Byblos anche per il mondo delle fragranze.

La campagna debutta con l’ultima referenza presentata, Miss Byblos.

La scelta di affidare l’iniziativa alla testimonial della maison sancisce la proficua collaborazione tra la divisione fragranze e l’azienda di moda gettando le base per possibili future contaminazioni tra i due mondi. Colori, stampe e linee delle collezioni che sfileranno sulle passerelle in occasioni dei principali eventi della moda ispireranno le composizioni olfattive. Lo stile attuale, dinamico, carismatico e indipendente veicolato dalla Casa viene comunicato in modo coerente e univoco per l’intera brand extension del marchio.