Soluzioni naturali per capelli splendenti

La linea Davines Naturaltech nata per la soluzione dei problemi di cuoio capelluto e capelli  si rinnova completamente.

Le coordinate di rinnovamento della collezione partono dalla nuova totale formulazione che si serve di ingredienti mai utilizzati prima in ambito cosmetico per garantire risultati di assoluta eccellenza. Una lunga e attenta ricerca, supportata dalle più moderne tecnologie, ha reso le formule performanti grazie all’introduzione di ingredienti attivi innovativi: i fitoceutici. Si tratta di composti biologici esclusivamente vegetali, dall’altissimo potere antiossidante, antiinfiammatorio, antiradicalico, finora utilizzati solo in campo alimentare. Da uva, limone, caffè, tarassaco, mirtillo, echinacea e carciofo derivano i fitoceutici di ogni famiglia Naturaltech, ciascuno preposto a combattere una specifica anomalia con un potere difensivo del tutto naturale. La stessa ottica di naturalità ha portato ad eliminare dalle formulazioni sostanze come parabeni e solfati.

L’efficacia delle formulazioni si unisce a una sempre più sofisticata piacevolezza sensoriale. Consistenze gradevoli al tatto, come schiume più morbide, e l’utilizzo di preziosi oli essenziali naturali distillati da piante aromatiche, esaltano il senso di naturalità e benessere del prodotto.

Sette le linee specifiche ed altamente innovative: ENERGIZING, NOURISHING, PURYFYING, REBALNCING, DETOXYFING, WELL BEING  e CALMING.
L’assortimento ottimizzato nelle prestazioni e nella facilità d’uso, propone anche quattro nuovissimi Superactive: concentrati specifici, iperattivi che garantiscono performance eccezionali e complete agendo su diverse anomalie.

Alle sette famiglie si affiancano anche tre nuovissimi massaggi capaci di fondere Oriente e Occidente in un approccio multiculturale fatto di gesti semplici ed efficaci mirati al raggiungimento del pieno relax. Attraverso il trattamento di spalle, collo e cute è possibile abbandonarsi ai suggestivi: “Richiamo alla vita (La nascita del Drago)” volto a favorire il rilassamento e stimolare il cuoio capelluto, “Lo stagno sacro (Il tuffo del Drago)” per facilitare la detersione del cuoio capelluto e “L’armonia del tutto (Il volo del Drago)” per donare un senso di equilibrio e armonia.