Ad ottobre la nuova fragranza maschile

Una dichiarazione romantica e inebriante: è quella di Cartier, Déclaration d’un Soir, la nuova fragranza maschile che nasce come rivisitazione di Déclaration, la colonia per uomo firmata dal naso Jean Claude Ellena, e che sarà lanciata il prossimo ottobre 2012.

Stavolta dietro il sapiente bouquet c’è Mathilde Laurent, che rivela di aver creato la fragranza con l’intenzione di: “fare battere il cuore e portare gli uomini a rivelarsi con sincerità”.

La piramide è speziata e aromatica: si apre con accenti di pepe nero, cardamomo e cumino, per poi rivelare un cuore di rosa e noce moscata e un fondo di legno di sandalo. Piccante e calda come una dichiarazione appassionata!

La bottiglia riprende quella del classico Déclaration, con in cima la rotellina di carica da orologio da polso, ma stavolta con il nome scritto in verticale. Il flacone contiene 100 ml di Eau de Toilette.

Saprete aspettare la vostra Déclaration d’un Soir fino ad ottobre?Uno tra i profumi autunno inverno 2012-2013 che farà parlare di sè.