Da giugno i prodotti del marchio saranno disponibili nei centri di bellezza della catena

 

 

Depuravita, la linea di prodotti detox nata dalla passione di Sandra Nassima per tutto ciò che rispetta il corpo e l’ambiente, incontra l’universo di Aldo Coppola. La collaborazione parte da giugno 2015 e coinvolge 14 saloni Aldo Coppola in tutta Italia.

Il servizio permette a tutti i clienti del marchio di hair stylist e beauty di ampliare la seduta di bellezza scegliendo tra le varie proposte detox di Depuravita.

I clienti di Aldo Coppola trovano all’interno dei negozi una sezione dedicata a Depuravita, dove avvicinarsi al mondo detox. Tutti i servizi sono disponibili alla vendita, scegliendo il programma detox più indicato ai propri gusti ed esigenze, dai classici succhi alle zuppe. In aggiunta ai menù si può acquistare anche le juice card con le relative promozioni e tutti gli sconti speciali pubblicati sul sito di Depuravita, oltre alla consulenza della nutrizionista Veronica Pacella.

Per omaggiare la nuova collaborazione verranno programmati una serie di eventi Depuravita all’interno dei saloni, dedicati ai clienti di Aldo Coppola, che potranno così degustare i prodotti e tenersi sempre aggiornati sulle novità di stagione.