Le inaugurazioni nei prossimi giorni

Dermalogica, brand californiano attivo nella cura professionale della pelle fondato nel 1986 dall’estetista Jane Wurwand, apre tre nuovi corner a Genova, Firenze e Bergamo.

Il primo sarà inaugurato il 27 giugno a Genova presso la Coin Teatro Margherita, in occasione della sua riapertura dopo la ristrutturazione. A seguire il 2 luglio presso la Coin a Firenze e infine il 4 luglio presso la Coin di Bergamo.

Le Professional Skin Therapist di Dermalogica arriveranno in altre tre città italiane per insegnare a comprendere la propria pelle e le sue esigenze a sempre più clienti attraverso l’approccio fresco e disincantato che le caratterizza, volto a rendere i clienti sempre più consapevoli.

In tutti i tre i corner sarà presente una parte espositiva con tutte le linee del marchio, un’area SkinBar dove sarà possibile effettuare l’analisi della pelle Face Mapping ed i trattamenti FaceFit (da 10 minuti) e un’isola ProSkin30, dove sarà possibile usufruire di trattamenti estetici da 30 minuti. Ad accompagnare il cliente nel percorso personalizzato verso una pelle più sana ci saranno le Professional Skin Therapist di Dermalogica, accreditate da The International Dermal Institute, uno dei più autorevoli istituti di formazione post-diploma per la cura della pelle a livello mondiale.

Di seguito i tre indirizzi delle prossime aperture:
– Il 27 giugno 2020 a Genova in Via XX Settembre 16 all’interno della Coin Teatro Margherita
– Il 2 luglio 2020 a Firenze in Via dei Calzaiuoli 56 all’interno della Coin
– Il 4 luglio 2020 a Bergamo in Via Zambonate 11 all’interno della Coin