Il marchio partner della trasmissione Come si cambia Celebrity su Rete 4

 

Diego Dalla Palma, uno dei più famosi look maker mondiali, ha scelto Specchiasol per la trasmissione televisiva Come si cambia Celebrity, condotta dallo stesso Diego Dalla Palma e in onda il sabato alle 15.30 su Rete4.

Un rapporto di immensa stima professionale e umana, ecco cosa mi ha portato a scegliere Specchiasol – ha dichiarato Diego Dalla Palma – Conosco Giuseppe Maria Ricchiuto, Presidente e fondatore del Gruppo Specchiasol, con la sua passione e la sua lungimiranza, da anni così come conosco la serietà e il livello della sua azienda e l’altissima qualità dei suoi prodotti, risultato di un’approfondita ricerca scientifica e cosmetica”.

Due personaggi celebri affrontano un cambio di immagine nella Academia BSI di Milano. I protagonisti vengono affidati a due squadre di giovani allievi, sotto la supervisione del make up artist. Le due squadre si occupano dei tre aspetti fondamentali del look: la fase acconciatura, la fase trucco e la scelta degli abiti e degli accessori.

Nel corso della trasmissione Diego Dalla Palma e il suo staff utilizzeranno alcuni prodotti della linea Verattiva Viso di Specchiasol, la prima linea di cosmetici che fonde insieme i segreti tramandati nei secoli sulla bellezza con le più avanzate ricerche sulla dermocosmesi e la linea Verattiva Sole, la linea solari completamente naturale con formulazioni a base di probiotici, capaci di garantire idratazione ed elasticità alla pelle proteggendola dagli effetti negativi della radiazione solare e dalla formazione dei radicali liberi.