Tre profumi sono la nuova proposta estiva di Dior

Tre profumi estate 2012 per tre tipi di donne diverse. Per la stagione calda Dior ha lanciato la Dior Addict Collection, una linea di profumi audaci e versatili, dai forti contrasti. Ideate da Francois Demachy, le fragranze che compongono la linea sono: Dior Addict Eau Fraiche, Dior Addict Sensuelle e Dior Addict Eau de Parfume. Vediamole insieme, con la descrizione che ne dà lo stesso Demachy.

Dior Addict Eau Fraiche: “Una luminosa, scintillante fragranza, ricca di freschezza e desiderio…”. Fresca e seducente, Eau Fraiche si compone di un mix di note agrumate e floreali, date dal pompelmo, dal bergamotto, dalla fresia, dal fiore di loto e dal melograno, con un fondo di note legnose e muschio bianco.

Dior Addict Eau Sensuelle: “Una composizione leggera e floreale per una donna naturalmente sensuale. Una fragranza molto personale…”. Armoniosa e sexy con il suo bouquet di viola, rosa e gelsomino resi più morbidi da cedro e muschio bianco alla base.

Dior Addict Eau de Parfum: “Una promessa…“. Un profumo dalle note orientali e moderne, notturno e vitale. Si apre con note di mandarino e seta, svelando poi un cuore di regina della notte e un fondo dolce di vaniglia.

Le tre fragranze della Dior Addict Collection sono già in profumeria, in formati da 20, 50 e 100 ml.