Testimonial Scarlett Johansson

 

Per uno sguardo profondo, misterioso e sicuro, arrivano nuovi alleati di bellezza: sono gli ombretti in crema Perfect Mono di Dolce & Gabbana.

Sontuoso e semplice allo stesso tempo, morbido al tatto, sensuale: è il velluto che ha ispirato l’ombretto della collezione Make Up. Un materiale simbolo della nostra moda, sempre ricco di significati, di sfumature, di intenzioni. Magnifico, come lo sguardo della nostra donna” hanno commentato Domenico Dolce e Stefano Gabbana.

Si tratta del primo ombretto in crema del marchio con una palette in tonalità matte e perlate. La texture è particolarmente cremosa. Un’alta concentrazione di oli ed elastomeri del silicone e della seta, lo rendono facilissimo e preciso da applicare. Il risultato è un colore ricco, pieno e corposo, dal finish vellutato, con una durata fino a 12 ore.

La palette, ispirata al Mediterraneo e ai suoi paesaggi rocciosi, è stata studiata con Pat McGrath, Consulente Creativo di Dolce&Gabbana Make Up, ed è compos ta di 14 colori: 8 tonalità matte e 6 perlate.

Ecco i consigli di Pat McGrath:“Perfect Mono ha una formula così cremosa che si può stendere facilmente con le dita. Uniforme e compatto, accentua l’intensità dello sguardo e lo rende ancora più profondo, sia nelle tonalità chiare, che nei colori matte più scuri. Non teme l’acqua, quindi usando un pennello leggermente inumidito, o bagnando pochissimo il dito con cui lo applicate, potrete creare un fondo ancora più compatto e denso di colore. È perfetto da solo, ma può essere illuminato da una sfumatura più chiara, dall’ombretto in polvere, o accostando una tonalità perlata a una matte”.

Testimonial della campagna è ancora una volta Scarlett Johansson, immortalata da Mert & Marcus.