Con la Shaping Eyebrow Pencil

Per un look definito e attuale, la cura delle sopracciglia ha un ruolo di primo piano. Per questo Dolce&Gabbana Make Up presenta la nuova collezione make up primavera estate 2014 Shaping Eyebrow Pencil. Ideata per creare la forma ideale che esalti il look naturale di chi la utilizza, la matita per sopracciglia offre una duplice applicazione grazie al pennino a goccia, che permette di ottenere sia un tratto sottile che uno più spesso per un effetto preciso e naturale.

Nel settore beauty, come in quello della moda, la cura dei dettagli è alla base di ogni look, perché è proprio questa accuratezza a conferire loro forza e carattere. In ogni donna, le sopracciglia incorniciano il volto e ne esaltano la bellezza” commentano Domenico Dolce e Stefano Gabbana.

Presentata nel formato ad azione meccanica che richiama nuovo colore al bisogno, la matita non deve quindi essere temperata e fornisce un colore uniforme e fluido a ogni utilizzo. Una volta applicato, il pigmento a lunga tenuta rimane immutato per 12 ore grazie alla formula resistente all’acqua e anti sbavatura. La doppia punta è versatile e precisa. Il pennino offre un bordo piatto e largo e, allo stesso tempo, una punta fine che permette di poter aggiungere strati di pigmenti e raggiungere così la massima definizione. All’estremità opposta c’è uno spazzolino a spirale che aiuta a distendere in maniera uniforme il colore e a pettinare le sopracciglia, per realizzare un contorno assolutamente simmetrico. Disponibile in quattro tonalità per adattarsi ai visi dai capelli chiari fino a quelli più scuri, il colore si amalgama semplicemente.

Secondo la nota make up artist Pat McGrath: “Le sopracciglia definite sono il massimo della tendenza questa stagione e la nuova matita vi permetterà di creare un look perfetto, su misura. Ciascuna delle quattro tonalità crea un’incredibile definizione, mentre la formula resistente all’acqua e anti sbavatura, insieme allo spazzolino meccanico, permette un’applicazione facile e precisa”.

Dove trovarla? Nelle boutique Dolce & Gabbana e nei grandi magazzini selezionati al costo di 35 €.