Per make up autunno inverno 2015-2016 glamour ma di classe

DolceGabbana-make-up-Beauty-Voyage

Un set per il trucco nel palmo di una mano: è Beauty Voyage, nuova palette in edizione limtata firmata Dolce&Gabbana Make Up disponibile a partire da novembre, in esclusiva presso La Rinascente Duomo e la Profumeria Mazzolari, per un make up autunno inverno 2015-2016 glamour e sensuale.

Al suo interno, la palette racchiude quattro ombretti, un blush rosa arancio naturale, un illuminator e due rossetti, che ne fanno un accessorio versatile, in grado di far creare diversi look, dal naturale al più profondo, sottolineato dall’intensità delle ombre.

Le nuance studiate per gli occhi sono il bianco cipria, il beige luminoso, il tortora leggero e il nero pieno.

La base per enfatizzare i tratti del viso è il blush in Peach, la cui texture leggera e il colore vivace si adattano a ogni tipo di incarnato. Il punto luce è dato dall’illuminator.

Il Classic Cream Lipstick è in rosso puro Devil e in nude Honey, una tonalità forte e una più tenue adatte per ogni occasione.

La palette è racchiusa in una custodia elegante perfetta da portare in borsa: in metallo dorato, ha un grande specchio all’interno ed è rivestita da un’iconica stampa animalier.

Un alleato di bellezza ideale per ricreare il look per le prossime festività e un’idea regalo per Natale 2015 per vere make up addicted.

Make Up Essential Palette Beauty Voyage – 140 €