Novità in casa Specchiasol

 

A volte bastano piccoli gesti per coccolarsi e dedicare al proprio corpo le dovute attenzioni. Un bagno profumato, un massaggio delicato, qualche minuto in più da passare sotto la doccia e la giornata prende subito una piega diversa. Meglio ancora se ad accompagnare questi momenti sono prodotti di qualità, adatti alle esigenze di diversi tipi di pelle. Come la nuova linea Dolcemiele di Specchiasol, composta da quattro bagnodoccia e quattro balsamo corpo formulati con ingredienti naturali e certificati.

Il bagnodoccia e balsamo all’olio di iperico e miele sono indicati per pelli secche e screpolate o per lenire arrossamenti dovuti ad una prolungata esposizione al sole. I due prodotti si riconoscono per il packaging rosa confetto.

La coppia all’olio di mandorle dolci e miele, invece, grazie all’azione emolliente e protettiva dei suoi ingredienti, funziona meglio sulle pelli delicate. Il colore che la contraddistingue é l’arancio.

Il bagnodoccia e balsamo racchiusi in una confezione marrone sono a base di olio di Argan e miele, due elementi indicati per rigenerare il film idrolipidico cutaneo e ridare tono e lucentezza a pelli stressate o spente. La presenza di antiossidanti naturali svolge anche una delicata azione antietà.

Infine, i due prodotti all’olio di Jojoba e miele, contraddistinti dalla confezione verde, contengono tensioattivi in grado di rassodare e mitigare eventuali inestetismi cutanei.
L’intera gamma Specchiasol è in vendita nelle farmacie e nelle migliori erboristerie.