Ecco Dorin D’Or

Profumo, oro, raffinatezza elevati al cubo. Questa l’idea alla base della nuova linea di profumi firmati Maison Dorin dal titolo Dorin D’Or. Una collezione di preziose fragranze racchiuse in eleganti cofanetti intarsiati d’oro, con la possibilità di scegliere fra cinque diverse proposte:

Coffret Dorin d’Or 1 parfum (1x80ml): ogni scatola racchiude una sola boccetta di profumo, da selezionare fra 14 varianti che spaziano dalle più speziate a quelle floreali o muschiate;
Coffret Dorin d’Or Duo Amour parfums (2x80ml): un cofanetto per lei e per lui;
Coffret Dorin d’Or Trio Classique parfums (3x80ml): oltre alle fragranze da uomo e da donna, contiene anche un flacone del tipo “Classique”;
Coffret Dorin d’Or Trio Roses Parfums (3x80ml): confezione di tre profumi dal carattere decisamente floreale;
Coffret Dorin d’Or 12 parfums (12x80ml): cofanetto con 12 essenze tutte diverse e originali.

Questa linea è senz’altro il frutto dell’esperienza centenaria di Maison Dorin, che ha reso questo marchio uno dei più prestigiosi e antichi nel campo della profumeria a livello mondiale. Basti pensare che già nel diciottesimo secolo i mastri profumieri della casa francese lavoravano alle dipendenze dei reali a Versailles.
I cofanetti della nuova collezione raccolgono tra l’altro alcuni cavalli di battaglia del brand: Pour Monsieur e Pour Madame, contenuti in “Duo Amour“, sono per esempio due profumi di successo lanciati nel 2010 come omaggio agli innamorati.